Domenica 23 Agosto, il Veneto è stato colpito da un violento nubifragio che si è abbattuto soprattutto sulle provincie di Verona, Vicenza e Padova.
“La conta dei danni è prematura, ma ammonta sicuramente a decine di milioni di euro" così ha commentato il governatore del Veneto Luca Zaia.
Il cielo nero e carico d'acqua ha scaricato soprattutto grandine, in quantità impressionante, causando danni a case, fabbriche, veicoli, strade e coltivazioni.
Negli ultimi anni questi “disastri” sono sempre più frequenti, a causa del continuo cambiamento climatico, ed è proprio per questo che è necessario tutelare i propri beni con un’adeguata copertura assicurativa.
Purtroppo è sufficiente qualche minuto di forte vento e grandine per poter danneggiare anni e anni di sacrifici…e quanta rabbia quando accade questo!!!!
E’ il momento di cambiare visione, visto i milioni di danni, e di non pensare più a “a me non capita” – “porto subito l’auto al riparo (rischiando di ferirci)“ – “il vento non può danneggiare il tetto”- “metto la rete antigrandine alla coltivazione”…perché la natura è più forte e si rischia di rendersi conto di quanto sia importante una tutela a fatto già accaduto.
Chiedici una consulenza senza impegno, analizzeremo le tue esigenze così da poterti garantire delle adeguate tutele.
Prenditi cura dei tuoi beni e dei tuoi sacrifici...noi ci prendiamo cura di te!
Per informazioni non esitare a contattarci al numero 0444610721 o alla mail info@troisiassicurazioni.it .
Comments