Ci lasciamo alle spalle un anno indimenticabile, un anno composto da diversi mesi trascorsi in casa a sperare che questa brutta pandemia si fermasse.
La pandemia da Covid-19 ha sorpreso tutti e ci ha colto tutti impreparati.
Abbiamo assistito a scene di ospedali colmi di persone malate, medici ed infermieri davvero provati da ore ed ore di lavoro senza sosta, negozi ed aziende chiuse.
Per forza di cose siamo stati costretti ad adattarci a questa situazione di emergenza, rispettando il più possibile le regole di anti-contagio.
Dopo questi mesi duri, i contagi sono diminuiti ma non fermati ed è proprio per questo che non si deve abbassare la guardia.
Cosa succederà ora? Ormai tutti ci facciamo la stessa domanda…
Per i prossimi mesi, con il rientro dalle ferie, è prevista una seconda ondata, anche se in realtà è un’ondata unica mai fermata.
La nostra Agenzia in preparazione a quanto potrà accadere nei prossimi mesi ha studiato un prodotto che tutela il nostro assicurato in caso di ricovero anche da Covid-19.
Molto spesso si fa l’errore di non chiedere informazioni perché si pensa subito al costo dell’assicurazione..ma non temere perché abbiamo pensato anche a questo!
Contattaci e richiedici un preventivo senza impegno.
Tu provvedi ad applicare le misure di sicurezza anti-contagio….noi provvediamo a prenderci cura di te!
Per informazioni non esitare a contattarci al numero 0444610721 o alla mail info@troisiassicurazioni.it .
Comments