E’ sempre difficile parlare di assicurazione in generale, in quanto la si associa ad un dovere e non si pensa che invece grazie a questi “soldi spesi non piacevolmente” si può far fronte a situazioni di emergenza senza ricorrere ai nostri risparmi, o senza richiedere un finanziamento o rinunciare a vedere realizzati i sogni nostri e/o dei nostri figli.
Quando si affronta l’argomento polizza vita il tutto diventa ancora più difficile, diventa un tabù…guai a chi parla di questo perché porta sfortuna!!!!
Noi invece cerchiamo di sensibilizzare questo tema, di andare oltre e di riflettere (anche per poco) su questo, soprattutto se avete una famiglia e dei figli da tutelare.
E’ utile sapere inoltre che la polizza vita oltre a rispondere per il caso morte può rispondere anche per altre garanzie altrettanto importanti come l’invalidità permanente o la malattia.
Non vedere solo il lato negativo ma, come tutto nella vita, guarda i vantaggi che ti può dare questa tutela:
- Puoi scegliere liberamente il beneficiario (indipendentemente da vincoli di parentela)
- Il capitale liquidato non rientra nell’asse ereditario
- Ti consente di avere una detraibilità fiscale sui premi versati
- Puoi attivare garanzie accessorie per malattia grave o invalidità totale e permanente
- Puoi sottoscriverla anche senza visita medica (con limite di capitale)
Cerchiamo di vivere al meglio la nostra vita… ma mai dimenticandoci di tutelare noi e la nostra famiglia!!
Per informazioni siamo a disposizione al numero 0444/610721 e all'indirizzo e-mail info@troisiassicurazioni.it ...perchè noi ci prendiamo cura di te!
Comments