L’Italia è un Paese ad alto rischio di calamità naturali. Il 90% degli 8.100 Comuni sono esposti a rischi di frane, alluvioni, terremoti, ecc.
Questa cattiva sorte è toccata a quasi 108 comuni Piemontesi che tra venerdì 02/10/2020 e sabato 03/10/2020 sono stati colpiti da una disastrosa alluvione.
Ore ed ore di piogge intense che hanno distrutto case, scuole, chiese, monumenti ecc ..portando via sacrifici e ricordi.
Contrariamente a quanto si può pensare, assicurare la propria abitazione contro il rischio di terremoti ed alluvioni NON E’ AFFATTO COSTOSO ( pensa che a partire da € 40,00 all'anno puoi assicurarti contro il terremoto!!) ed è anche DETRAIBILE (quindi scontabile nella tua denuncia dei redditi).
La copertura per i catastrofali sicuramente non potrà evitare il danno, perché quello purtroppo è imprevedibile, ma può sicuramente aiutarti a ricostruire la tua casa, i tuoi ricordi e non buttare tutti i sacrifici fatti.
Da questi fatti disastrosi dobbiamo cogliere il messaggio che basta poco per perdere tutto; la nostra missione è aiutare i nostri clienti a non trovarsi impreparati davanti a questi episodi difficili.
Non perdere l’occasione di tutelare il TUO bene più prezioso!!!
Per informazioni non esitare a contattarci al numero 0444610721 o alla mail info@troisiassicurazioni.it .... perchè noi ci prendiamo cura di te!
Comments